Ciò che conta di più per noi è che tu sia felice!

Crediamo profondamente nella qualità di tutto ciò che vendiamo quindi se quello che hai acquistato non soddisfa le tue aspettative perché “non conforme” cioè danneggiato o rotto oppure deteriorato o perché semplicemente non ti piace o non è quello che ti aspettavi, ci sono i presupposti per un reso e un rimborso.

 

Il pacco è arrivato rotto?

pacco_danneggiato_terrevere

Se il prodotto è danneggiato, rotto o deteriorato a causa della spedizione penseremo a tutto noi: concorderemo con te il ritiro della merce presso il tuo indirizzo a nostre spese e potrai scegliere se ottenere il rimborso immediato dell’intero importo speso oppure la sostituzione con un prodotto simile o dello stesso valore.

 

Non conforme

prodotto_non_conforme_terrevere

Se nella confezione ricevi dei prodotti differenti da quelli ordinati oppure hai commesso un errore in fase di acquisto, nessun problema! Basta segnalarci l’errore entro 14 giorni dal ricevimento del pacco e provvederemo a risolverlo a nostre spese.

 

Semplicemente non ti piace?

non_mi_piace_terrevere

Il nostro obiettivo è quello di fornire dei prodotti che possano rispettare le tue aspettative con assoluta trasparenza per evitare di indurti a compiere un acquisto sbagliato. Siamo consapevoli che nella vendita a distanza questo però può succedere.

Quindi se il prodotto pur non danneggiato, non ha soddisfatto le tue aspettative, andiamo oltre la legge e siamo disposti a ritirarlo gratuitamente rimborsandoti o sostituendoti il prodotto a patto di ricevere da parte tua una motivazione valida.

 

La legge prevede che il diritto di recesso questo non possa essere applicato nel caso di prodotti personalizzati o che non abbiano la confezione integra. Ma se si tratta di cibo per non esserne soddisfatti si deve assaggiarlo quindi se ti aspettavi qualcosa di diverso puoi inviare per il reso anche prodotti con confezione aperta.