Famiglia Franceschini

Ci sono atti rivoluzionari come leggere poesie e coltivare la terra, rispettandone i frutti. C’è poi un atto di pura follia: condividere questi atti con infinite anime belle,senza distanza, senza pregiudizi.
 Una forza centrifuga che fa nascere magnifiche rivoluzioni nella nostra vita!
È quello che ama dire Caterina Franceschini, matriarca della famiglia Venditti e motore dell’azienda Trasformazioni, condotta dal figlio Gianluca con la supervisione del marito Pardino ed il supporto dell’intera famiglia.

Pomodorini Acqua & Sale

Confezioni a partire da 35,00

Pomodori Pelati

Confezioni a partire da 39,00

Passata Vellutata

Confezioni a partire da 23,00

Passata Rustica

Confezioni a partire da 23,00

Agricoltura sociale

Con la collaborazione di alcune psicologhe e del Centro Culturale “AFRA” di Larino, dedicato ad Antonella Franceschini, l’azienda consente alle persone che sono in fase di riabilitazione dopo terapie chemioterapiche disabilitanti di tornare alla vita partendo dal loro orto.

La coltivazione a basso impatto ambientale

L’azienda è condotta secondo criteri agronomici che hanno un basso impatto ambientale. Non vengono utilizzati antiparassitari convenzionali ma solo prodotti consentiti in agricoltura biologica. La raccolta avviene manualmente consentendo di raccogliere solo i prodotti che sono al giusto punto di maturazione.

E questo è tutto...

Adesso non resta che acquistare il pomodoro! Lo riceverai direttamente a casa tua entro 24h dalla spedizione.