Condizioni di vendita

Terrevere s.r.l.s. (in seguito “noi”) ha sede legale ed amministrativa a Larino in c.da Colle di Lauro, 52 n° REA CB-201294 p.iva 01761270709 e consente l’acquisto on line agli utenti tramite il sito web www.terrevere.com (in seguito “sito”) di cui è titolare esclusivo.

  1. Condizioni generali di vendita
    Le condizioni generali di vendita sono regolate dal Codice di Consumo (D.Lgs n°206/2005 s.m.i.) e dalle norme in materia di commercio elettronico (Dlgs n°70/2003 s.m.i.) e si applicano esclusivamente alla vendita a distanza, tramite web, dei prodotti mostrati sul sito.
  2. Offerta al pubblico
    Prodotti con relativi prezzi presenti sul sito, rappresentano una offerta al pubblico conforme alle modalità precisate nelle condizioni generali e su terrevere.com
    Gli acquisti effettuati sul sito sono conclusi con noi.
  3. Prezzi
    I prezzi indicati sul sito sono comprensivi di IVA. Le spese di consegna ed eventuali altri servizi offerti da Terrevere.com sono a carico del cliente e dettagliate in modo adeguato nel modulo d’ordine.
    I prezzi dei prodotti acquistati sono quelli presenti sul sito al momento dell’invio dell’ordine.
    Non vengono considerate variazioni di prezzo precedenti o successive.
  4. Ordine
    Gli ordini vengono effettuati on-line attraverso la procedura d’ordine presente sul sito e corrispondente ad ogni prodotto in vendita .
    Per procedere alla procedura d’ordine, il cliente potrà seguire due procedure:
    a . nel caso sia un nuovo utente, occorre procedere alla registrazione di un nuovo account con il quale è possibile proseguire nelle operazioni di acquisto
    b. nel caso l’utente sia già registrato, è sufficiente fare il login inserendo nome utente e password. Il sistema caricherà in automatico tutte le informazioni precedentemente fornite.Il cliente conclude correttamente la procedura d’ordine se il sito non evidenzia messaggi d’errore.
    Attenzione, il sistema non può evidenziare errori in riferimento ai dati inseriti dal cliente nel campo riferito ad indirizzo di spedizione, fatturazione, anagrafici.
    Il contratto si intende concluso tra noi ed il cliente al momento dell’invio della conferma dell’ordine da parte nostra. La nostra mail darà riscontro dell’ordine ricevuto inviando una mail al cliente al suo indirizzo di posta indicato nell’ordine stesso.
    La conferma dell’ordine indicherà nel dettaglio l’ordine stesso specificando prodotti scelti, eventuali opzioni, numero di pezzi ordinati, prezzo, spese di consegna, eventuali ulteriori spese, indirizzo di consegna, numero d’ordine, condizioni generali di vendita, le politiche di reso e di rimborso.
    Alcuni prodotti potrebbero essere non disponibili oppure richiedere tempi sensibilmente lunghi di consegna. In tal caso provvederemo a comunicarlo al cliente tempestivamente.
  5. Modalità di pagamento
    Il pagamento dell’ordine dovrà effettuarsi al momento dell’inoltro a noi dell’ordine stesso.
    Il pagamento potrà avvenire on line con i seguenti metodi:
    – carta di credito
    – paypal
    – bonifico bancario
    seguendo le indicazioni riportate sul sito durante l’iter d’acquisto.
    Emetteremo fattura relativa all’ordine d’acquisto entro 48 ore dalla conferma d’ordine. Per l’emissione della fattura si farà riferimento alle informazioni ricevute al momento dell’ordine.
  6. Modalità di consegna
    Effettueremo la consegna sia in Italia che in Europa, incaricando corrieri specializzati.
    Al momento della consegna è richiesta la presenza del cliente oppure di persona di fiducia dello stesso, per controllare che gli imballaggi siano integri e puliti e che i prodotti ricevuti corrispondano a quanto riportato nell’ordine.
    In caso di difetti visibili, per esempio,:
    – quantità sbagliate
    – prodotti errati
    – imballaggi non integri
    il cliente è invitato ad effettuare una segnalazione delle suddette anomalie annotandole sul documento di trasporto e sottoscritte dal corriere stesso.
    Inoltre il cliente è invitato a contattare subito il nostro servizio clienti segnalando l’accaduto.
    Consegnamo i prodotti ordinati il prima possibile con una indicazione dei tempi di consegna già specificata sul modulo d’acquisto e confermata nella conferma d’ordine.